La zavorra in HDPE da 6 kg è un supporto tecnico progettato per l’installazione di pannelli fotovoltaici su tetti piani, terrazzi e superfici dove non è consentita o non è consigliata la foratura. Realizzata in polietilene ad alta densità (HDPE), un materiale altamente resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e all’usura nel lungo periodo, rappresenta una soluzione professionale per installatori e aziende del settore.
La sua struttura è progettata per essere rimepita con acqua accogliere peso aggiuntivo in modo da aumentare la stabilità del sistema anche in condizioni di forte vento. Raggiunge i 120Kg. Grazie al design universale, si integra perfettamente con la maggior parte dei pannelli solari, inclusi profili di alluminio per la tenuta del pannello
La zavorra da 6 kg è ideale per installazioni fotovoltaiche su tetti piani, gazebo, pergole, superfici industriali e per tutti quei contesti in cui serve una soluzione robusta, versatile e veloce da installare. La qualità del materiale HDPE ne garantisce la durata nel tempo e la massima sicurezza strutturale dell’impianto.
Caratteristiche principali
-
Peso della zavorra: 6 kg
-
Materiale: HDPE (Polietilene ad Alta Densità)
-
Resistente ai raggi UV e alle intemperie
-
Struttura modulare, impilabile e riempibile
-
Compatibile con i pannelli con spessore di 30mm
-
Installazione rapida senza forature
-
Ideale per tetti piani, terrazzi e superfici industriali
-
120Kg una volta riempita